Serie A, l'Empoli batte il Cagliari e apre la crisi: i sardi andranno in ritiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Si apre la quinta giornata di Serie A all'Unipol Domus con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Empoli di Roberto D'Aversa, che può tornare in panchina dopo aver scontato le quattro giornate di squalifica subite ancora nella stagione passata. Finisce 0-2 in favore della squadra toscana, a decidere il risultato i centri di Colombo e Sebastiano Esposito, per una squadra sarda che è andata sciogliendosi con il passare dei minuti. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI (ITALPRESS) – Un Empoli ancora imbattuto sbanca l’Unipol Domus Arena e raggiunge momentaneamente il Napoli a quota 9 punti e al secondo posto in classifica. (Qui News Valdera)

Lo ha annunciato il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, a fine gara. Il Cagliari andrà in ritiro per uscire dal tunnel. (Tiscali)

L'Empoli di D'Aversa continua la sua striscia di imbattibilità nell'anticipo della 5giornata di Serie A vincendo per 2 - 0 contro il Cagliari alla Unipol Domus In gol Colombo ed Esposito... (Virgilio)

Nel 2006-07, infatti, gli azzurri di Cagni si fermarono a 4 con 8 punti. "Assolutamente no, a me non piace creare alibi ma posso garantire che abbiamo avuto tante difficoltà nel preparare la partita, ma se pensiamo che il nostro obiettivo può cambiare dopo questa partenza commetteremo un grave errore e sono situazioni che non ci possiamo permettere – esordisce il tecnico nel post gara –. (Quotidiano Sportivo)

Al Sardegna Arena Cagliari-Empoli finisce 0-2. I toscani vincono con piglio da grande squadra grazie ai gol di Colombo nel primo tempo, ed Esposito all’inizio del secondo). Ora la squadra di D'Aversa, che resta imbattuto dopo cinque turni, agguanta il Napoli in classifica a 9 punti. (ForzaRoma.info)

Brutta e inattesa sconfitta del Cagliari contro l’Empoli e Tommaso Giulini, presidente rossoblù si è presentato in conferenza stampa per commentare il momento della sua squadra che andrà in ritiro in vista dei prossimi impegni: martedì la Cremonese in Coppa Italia e poi trasferta di campionato lunedì 30 a Parma. (Europa Calcio)