Frattesi sfrutta l’Italia per mostrare all’Inter i suoi miglioramenti

Frattesi ha sfruttato la sosta delle nazionali per mandare un messaggio all’Inter. Le sue prestazioni infatti hanno confermato la crescita vista in nerazzurro. PRESTAZIONI CON MESSAGGIO – Frattesi è un simbolo del ciclo azzurro di Spalletti. Il ct ha puntato forte su di lui da subito, e non ha mai fatto passi indietro nemmeno nella totale confusione dell’Europeo. Non stupisce quindi che l’ex Sassuolo sia stato presentato da titolare anche nelle ultime due uscite con Belgio e Israele. (Inter-News)

Su altre fonti

Tuttosport: voto 7 - La sua Italia ha identità e spirito adeguati. Neppure la defaillance di Fagioli lo penalizza. Un'altra conferma: la sua nuova Nazionale convince, ha un piede ai quarti di Nations e fra le teste di serie del sorteggio Mondiale. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la super vittoria della Nazionale italiana contro Israele, i ragazzi del CT Luciano Spaletti puntano alla qualificazione ai quarti di finale di Nations League. In quattro partite del girone, gli azzurri hanno conquistato ben 10 punti, figli di tre vittorie ed un pareggio. (Fantacalcio ®)

Di Lorenzo è tornato lui, come l’altro “di”, cioè Dimarco. Troppo. (fcinter1908)

Italia, le possibili avversarie ai quarti di Nations League

CONFERMA – Davide Frattesi non ne sbaglia una con la nazionale. Il centrocampista dell’Inter ha segnato il gol del momentaneo 3-1 nella partita dell’Italia contro Israele. Altro inserimento vincente per l’ex Sassuolo, che di sinistro sfrutta l’assist perfetto del compagno nerazzurro Federico Dimarco. (Inter-News)

Come scrive oggi il quotidiano Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Dopo la convincente vittoria di ieri sera contro Israele, i quarti di Nations League sono ormai ad un passo. Per l’accesso alla prossima fase della competizione, all’Italia basterà non perdere contro il Belgio. (Alfredo Pedullà )