Il leak di GTA 6 è stato confermato da Rockstar, intanto l'hacker li ricatta con il codice sorgente

Rockstar Games ha rivelato che i leak di GTA 6 diffusi nelle ultime ore sono reali. C’erano ormai pochi dubbi, ma anche quelli sono svaniti dopo che una fonte interna ha dato la conferma definitiva a Bloomberg. A quanto pare l’hacker è in possesso del codice sorgente del gioco, e minaccia di venderlo online se gli sviluppatori continueranno a ignorarlo. Un disastro per lo studio Americano, con gli oltre 90 minuti di gameplay di GTA 6 che stanno facendo il giro del web molto più velocemente di quanto TakeTwo riesca a rimuoverli. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre testate

GTA 5 è stato un successo stratosferico, accreditato di essere il secondo videogame più venduto della storia dietro a Minecraft, nonché un vero e proprio fenomeno culturale. (Tiscali)

Si tratta naturalmente di una versione non finalizzata e che non era pronta per essere mostrata al grande pubblico, ormai curiosissimo di vedere in azione l’erede di Grand Theft Auto V (trovate l’edizione next-gen in sconto su Amazon). (Spaziogames.it)

Nel corso della mattinata di ieri sono iniziati ad apparire in rete una valanga di leak di GTA 6. In un primo momento molti pensavano si trattasse di contenuti creati ad-hoc da qualche utente, ma ben presto sono arrivate più conferme a sottolineare come quei filmati provenissero proprio da una build non tanto recente del prossimo grande titolo Rockstar Games (Tom's Hardware Italia)

È uno dei leak più imponenti della storia dei videogame, quello che ha riguardato Gta 6 dopo che un hacker è riuscito a fare breccia di diversi gigabyte di materiale relativo ai lavori in corso sul nuovo capitolo della fortunata serie di Rockstar Games (Wired Italia)

In questi mesi abbiamo parlato dei vari rumor che circondano GTA 6, ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa di incredibile. Come riportato nella nostra notizia di ieri, un utente è riuscito ad accedere alla build di GTA 6, filtrando così un gran numero di immagini e gameplay del prossimo gioco, in particolare di tantissimi video (se ne contano circa 90). (Eurogamer.it)

Mentre il leak dei 90 filmati tratti da una build incompleta di GTA 6 sembra essere assolutamente reale, qualcuno ha deciso di rendere GTA V ancora più bello da vedere. Sono ore molto concitate per Rockstar, dopo l’ormai ben noto leak di vari segmenti di gameplay di GTA 6. (Spaziogames.it)