Thuram in conferenza stampa: ''Difficile giocare senza un vero numero 9. Idoli? Pogba...''

Thuram in conferenza stampa: ''Difficile giocare senza un vero numero 9. Idoli? Pogba...'' Al margine della sfida Milan-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa Khephren Thuram. ''Non ho visto che era una brutta partita. Mi sono trovato bene con i compagni, è stato un buon punto. Ho due idoli, Pogba e Vieira. Poi anche Yaya Touré, sono giocatori che ho sempre visto. Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)

Sensazioni? Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Uno (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta: "Orgoglioso dei miei vista la situazione, contento di quanto fatto fin qui"

"Sulla partita si è già detto. Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

"Ce l' Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta guarda il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 della sua Juventus contro il Milan: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, specialmente dal punto di vista difensivo - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)