Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi: “Sono giudicata da sempre, non ho paura delle critiche”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – "Da papà nessun consiglio. Mamma, invece, mi ha detto di vivermi le cose alla giornata con serenità. Infatti ogni mattina mi manda messaggi tipo mantra buddhisti. Entrambi, però, mi hanno detto 'spacca tutto', sono contenti per questa esperienza", così Anna Lou Castoldi ha parlato della reazione dei genitori Asia Argento e Morgan alla sua scelta di partecipare come concorrente alla diciannovesima edizione di 'Ballando con le stelle'. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La figlia di Morgan e Asia Argento si è dimostrata interessante davanti agli occhi di Milly Carlucci. E meno male, perché se no poi arrivano le paranoie». (ilgazzettino.it)

Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, sta per debuttare nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. La giovane artista, con i suoi venti anni, si prepara a farsi conoscere non solo per il suo celebre cognome, ma anche per la sua personalità: “Volevo essere emo da quando avevo cinque anni”. (Trash Italiano)

Infatti ogni mattina mi manda messaggi tipo mantra buddhisti. (Adnkronos) – “Da papà nessun consiglio. (OglioPoNews)

Lo guardavo per seguire mia mamma e mio papà: quando partecipavano andavo in camera di mamma a vederli, non avendo una tv. Milly Carlucci ha scelto la figlia di Asia Argento e Morgan non a caso: “A Ballando c’è stata tutta la mia famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito (Fanpage.it)