Il ritorno di “Porta a Porta” e “Cinque minuti”: la conferenza stampa di presentazione in Rai. Vespa: «Invito Renzi e Conte per confronto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è tenuta ieri la conferenza stampa per la presentazione di "Porta a Porta" e "Cinque Minuti" il programma condotto dal giornalista Bruno Vespa. A presentare il tutto il direttore dell'ufficio stampa della Rai Fabrizio Cassinelli insieme al Direttore dell'Approfondimento Paolo Corsini. Il Debutto di "Porta a Porta": Una Scommessa Vinta Il 22 gennaio 1996 segnò l'inizio di un'avventura televisiva che, quasi trent'anni dopo, continua a lasciare il segno nel panorama mediatico italiano. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Maria Rosaria Boccia ha scatenato una lite social tra Bruno Vespa e Luca Telese. (Primaonline)

Botta e risposta tra i due giornalisti. Il conduttore di In Onda: «Il prossimo che osa contraddire un ministro che è sotto la tua protezione scorticàtelo vivo in masseria, mi raccomando». (Lettera43)

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Nei giorni scorsi, lo storico conduttore di Da porta a porta aveva detto di «non volere essere usato come strumento, dunque non è mio interesse intervistare la Boccia». Il motivo? L’opportunità di intervistare o meno Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice assunta in un primo momento come consulente del ministro della Cultura e le cui rivelazioni hanno portato poi alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. (Open)

La replica: "Il prossimo che osa contraddire un ministro che è sotto la tua protezione scorticàtelo vivo in masseria, mi raccomando". (Fanpage.it)

E via alle frecciate via social tra i giornalisti Telese e Vespa sulla vicenda accaduta tra l'ormai ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. «Caro Bruno», «Caro Luca». (Corriere della Sera)