Roma, ad un passo l'erede di Lukaku: trattativa in chiusura. Era un obiettivo del Napoli

La Roma si sta per assicurare l'erede di Romelu Lukaku. Il belga, ricordiamo, è promesso sposo del Napoli. Il valzer degli attaccanti in Serie A sta procedendo verso le battute finali. Si potrebbe dire che manca solo il Napoli all'appello, che sta aspettando di vendere Victor Osimhen per poi affondare su Romelu Lukaku. Il belga che, tra l'altro, ha lasciato un vuoto della Roma e, di conseguenza, anche loro sono andati alla ricerca di un erede. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L’agente di Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima edizione de La Liga, ha rilasciato una dichiarazione polemica sull’Atletico Madrid (Europa Calcio)

Artem Dovbyk è finito al centro di un intrigo di calciomercato: quando sembrava ormai vicino all' Atletico Madrid , la Roma è piombata sul calciatore e ora pare essere in vantaggio rispetto agli spagnoli. (LAROMA24)

Il mercato del Napoli continua ad essere particolarmente attivo, con il club al lavoro sia sul fronte entrate che uscite. La priorità in questa fase è però sulle cessioni, con quella di Victor Osimhen in cima alla lista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, continua il pressing per trovare l'intesa con il Girona per Dovbyk: la situazione

Il procuratore ha poi proseguito spiegando: "La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". (Il Romanista)

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. (CalcioNapoli24)

Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa I giallorossi godono della preferenza del giocatore rispetto all'altro club interessato, l'Atletico Madrid, che resta sempre in pressing. (GianlucaDiMarzio.com)