Lazio, Fattori: «I biancocelesti sono degli outsider, se arrivano in Champions…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che è la lotta per il quarto posto Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex calciatore della Fiorentina, Sauro Fattori, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla lotta Champions. “Le due squadre più sotto pressione sono Juventus e Milan. Poi c’è la Roma, anche se è quella che ha le partite più difficili, poi Bologna, Lazio e Fiorentina sono delle outsider. (LazioNews24.com)
Su altri media
Un sacrificio necessario per finanziare il mercato (Europa Calcio)
Calciomercato Lazio: i biancocelesti puntano alla Champions League. La Lazio ha messo nel mirino la Champions League, un obiettivo molto ambizioso che non si è affievolito dopo la cocente sconfitta subita contro il Bologna nello scontro diretto dell’ultima partita di Serie A. (LazioNews24.com)
Bundesliga, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso riceve la visita del Bochum nell’anticipo della ventisettesima giornata La sfida è in programma venerdì 28 marzo con fischio d’inizio alle 20:30 alla BayArena. (News Sports)
Ma la notizia sembra invece essere fondata e sarebbe da mettere in relazione proprio al possibile trasferimento di Gila al Manchester City. Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa Echeverri, 19enne talento argentino è stato avvistato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. (LazioNews24.com)
Roma e Lazio osservano Jadon Sancho Le recenti prestazioni di Jadon Sancho non hanno convinto il Chelsea, che sta valutando il rapporto costo-benefici del suo ingaggio. (Europa Calcio)
Secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa Echeverri, 19enne talento argentino è stato avvistato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. Nel suo Paese danno per probabile un suo passaggio in prestito alla Lazio, che smentisce. (LazioNews24.com)