Dalla Spagna: nel mirino della Juventus c'è Sabitzer. Pronta un'offerta da 15 milioni

Dalla Spagna: nel mirino della Juventus c'è Sabitzer. Pronta un'offerta da 15 milioni Marcel Sabitzer nel mirino della Juventus. Lo scrive il portale spagnolo 'Fichajes.net': il club bianconero - si legge - vorrebbe acquistare il calciatore classe '94 legato al Borussia Dortmund da un contratto valido fino al 30 giugno 2027 già a gennaio e sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro al BVB. Per il portale iberico la chiusura dell'operazione è fattibile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso dalla Spagna, la Juve pronta a fare un'offerta per Sabitzer: i dettagli (Bianconera News)

La Juventus non ha intenzione di spendere 15 milioni per giocatori vicini alla trentina, quindi l'opzione, al momento, sarebbe da scartare. (Tutto Juve)

Non solo in difesa, con il sostituto di Bremer, serve qualcosa anche in mezzo al campo visto che le prestazioni di Koopmeiners non hanno regalato gioie ai tifosi bianconeri. Giuntoli guarda in casa dei gialloneri per rinforzare la squadra di Thiago Motta. (Calcio mercato web)

Juventus, dalla Spagna sicuri: offerta per un finalista della scorsa Champions

A riportare la notizia sono i media spagnoli che hanno spiegato come il club bianconero avrebbe pronta un'offerta di 15 milioni per portare a casa il calciatore del Borussia Dortmund. (Sport Mediaset)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Il nuovo corso bianconero è iniziato con l’arrivo in panchina di un allenatore dal profilo vincente, ex (SpazioJ)