Il derby ridisegna il Milan di Fonseca: chi sale e chi scende|Primapagina

Il grande entusiasmo generato dal successo del derby va alimentato già a partire dalla sfida di venerdì sera a San Siro contro il Lecce. Questo deve essere l’obiettivo di un Milan finalmente convincente nello spirito dopo un avvio di stagione stentato. Fonseca è conscio di aver messo la nave in sicuro dopo la mareggiata iniziale ma quel che conta ora è avere continuità perché il lavoro viene valutato partita dopo partita dallo stato maggiore rossonero. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Poco più di 24 ore e sarà tempo per il Milan di tornare in campo. I Rossoneri andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di iniziare a macinare punti dopo la convincente vittoria nel derby contro l’Inter. (Spazio Milan)

Sul sito del Milan presente un comunicato. Domani ci sarà la conferenza stampa di Paulo Fonseca pre Lecce... (Il Milanista)

«Nella sfida di San Siro (domani stadio “Meazza”, ore 20,45, ndr) con il Lecce, il Milan è considerato da tutti favorito dal pronostico, come sempre accade quando una big affronta una “provinciale”, per di più in casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora è tutto ribaltato: è successo lunedì a Milanello

Il Corriere dello Sport titola così in vista della sfida casalinga di domani sera del Milan contro il Lecce: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover". Paulo Fonseca deve ancora decidere se confermare lo stesso undici iniziale del derby oppure fare qualche cambio visto che martedì i rossoneri saranno impegnati in Champions League sul difficilissimo campo del Bayer Leverkusen. (Milan News)

Uno dei detti più famosi nel mondo del calcio è il seguente: squadra che vince non si cambia. Ed è quello che sta pensando di fare anche Paulo Fonseca che domani sera a San Siro contro il Lecce sembra intenzionato a riproporre dal primo minuto lo stesso undici iniziale sceso in campo dal primo minuto nel derby vinto qualche giorno fa. (Milan News)

Il Milan si è imposto 2-1, un risultato che va anche un po’ stretto, perché c’era la possibilità di chiudere il derby segnando un terzo gol. Dopo il derby la situazione in casa Milan è decisamente migliorata: emerge anche un retroscena che dà prova di questo. (MilanLive.it)