Juventus, con Bremer ko ora tutto su Milan Skriniar

La Juve vuole andare sull’usato sicuro a gennaio. Nella ricerca del sostituto di Bremer, per adesso il candidato che convince di più Thiago Motta e Cristiano Giuntoli è Skriniar. Juventus, Skriniar per Thiago Motta Un ex Inter alla corte della Signora per ridare solidità al reparto difensivo, la forza principale della formazione bianconera nella prima parte della stagione. Non è un’operazione in discesa. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Archiviato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, la Juventus vuole immediatamente voltare pagine. Dopo la sosta per le Nazionali, però, gli uomini di Thiago Motta se la vedranno con la lanciata compagine di Baroni, in fiducia e in un ottimo periodo di forma. (CalcioMercato.it)

Il difensore brasiliano, fuori per l’intera stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio, lascia un vuoto importante. Al momento, Thiago Motta potrebbe adattare Locatelli o Savona, ma queste possono al massimo essere soluzioni temporanee, in attesa di rinforzi concreti per gennaio. (JMania)

Roberto Sosa non ha dubbi: il Napoli ha fatto il miglior acquisto della scorsa sessione di calciomercato. Ecco di chi si tratta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Panucci avvisa il Napoli: “Affronterà uno dei migliori difensori del campionato”

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nella lista di Cristiano Giuntoli è presente anche Kiwior, ex obiettivo del Napoli: "Dovesse crollare l'occasione Skriniar, a quel punto la Juventus potrebbe tornare a due nomi già fatti in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Questo ha lasciato un vuoto significativo nella difesa bianconera, e la Juventus è costretta a muoversi sul mercato nella prossima finestra di gennaio per trovare un sostituto all’altezza e tamponare l’emergenza difensiva. (SNAI Sportnews)

Lo ha fatto ai microfoni di... (CalcioNapoli1926.it)