Luca Bizzarri bloccato in treno tra Bologna e Firenze: «Spettacolo rimandato. Viva il ministro Salvini» - I video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comico ha aggiornato in tempo reale i fan pubblicando dei video su Instagram. Dopo l'attesa, l'annuncio del rinvio a causa di tre ore di ritardo «Sono le 7 sono su un treno tra Bologna e Firenze che sono 40 minuti di treno ma siamo fermi. Io sarei già dovuto essere a Firenze perché ho lo spettacolo alle 9. Il capotreno mi ha detto che potrei non riuscire a fare lo spettacolo. Mi dispiace, vi terrò informati. (Open)
La notizia riportata su altre testate
A raccontarlo è lo stesso Bizzarri sui social, che l'ha presa con ironia: "Treno alle 18 per essere a Firenze alle 19 e fare lo spettacolo alle 21. Spettacolo al Teatro Puccini rimandato al 6 novembre (055firenze)
Leggi tutta la notizia Disavventura per Luca Bizzarri e per i suoi fan, ieri sera, 30 ottobre. (Virgilio)
Il comico si stava dirigendo nel capoluogo toscano per il suo spettacolo ‘Non hanno un amico’ ma ha dovuto rimandarlo a causa del blocco del treno su cui si trovava. (LAPRESSE)
Il comico Luca Bizzarri, insieme a centinaia di altri viaggiatori, è rimasto bloccato per tre ore tra Bologna e Firenze con un Frecciarossa partito da Torino. Il treno, con un guasto, è opi tornato a Bologna. (La Stampa)
Tramite il suo profilo social, il comico ha raccontato passo dopo passo l'odissea del viaggio, lanciando più volte frecciatine contro il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini. (Fanpage.it)
L’attore genovese è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico, al Teatro Puccini di Firenze, perché, alle 20.30 (lo spettacolo iniziava alle 21) ancora prigioniero a bordo di un treno che ha fatto la spola tra Firenze e Bologna ed è rimasto fermo per «quasi tre ore. (La Repubblica Firenze.it)