Luca Bizzarri bloccato in treno tra Bologna e Firenze: «Spettacolo rimandato. Viva il ministro Salvini» - I video

Luca Bizzarri bloccato in treno tra Bologna e Firenze: «Spettacolo rimandato. Viva il ministro Salvini» - I video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il comico ha aggiornato in tempo reale i fan pubblicando dei video su Instagram. Dopo l'attesa, l'annuncio del rinvio a causa di tre ore di ritardo «Sono le 7 sono su un treno tra Bologna e Firenze che sono 40 minuti di treno ma siamo fermi. Io sarei già dovuto essere a Firenze perché ho lo spettacolo alle 9. Il capotreno mi ha detto che potrei non riuscire a fare lo spettacolo. Mi dispiace, vi terrò informati. (Open)

La notizia riportata su altre testate

A raccontarlo è lo stesso Bizzarri sui social, che l'ha presa con ironia: "Treno alle 18 per essere a Firenze alle 19 e fare lo spettacolo alle 21. Spettacolo al Teatro Puccini rimandato al 6 novembre (055firenze)

Leggi tutta la notizia Disavventura per Luca Bizzarri e per i suoi fan, ieri sera, 30 ottobre. (Virgilio)

Il comico si stava dirigendo nel capoluogo toscano per il suo spettacolo ‘Non hanno un amico’ ma ha dovuto rimandarlo a causa del blocco del treno su cui si trovava. (LAPRESSE)

Luca Bizzarri bloccato sul treno per tre ore, rinvia lo spettacolo al Puccini di Firenze mentre il pubblico lo sta aspettando in sala. E sui social tira la frecciatina a Salvini: “Viva il ministro del

Il comico Luca Bizzarri, insieme a centinaia di altri viaggiatori, è rimasto bloccato per tre ore tra Bologna e Firenze con un Frecciarossa partito da Torino. Il treno, con un guasto, è opi tornato a Bologna. (La Stampa)

Tramite il suo profilo social, il comico ha raccontato passo dopo passo l'odissea del viaggio, lanciando più volte frecciatine contro il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini. (Fanpage.it)

L’attore genovese è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico, al Teatro Puccini di Firenze, perché, alle 20.30 (lo spettacolo iniziava alle 21) ancora prigioniero a bordo di un treno che ha fatto la spola tra Firenze e Bologna ed è rimasto fermo per «quasi tre ore. (La Repubblica Firenze.it)