Belgio-Italia, probabili formazioni: titolari Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku! Novità Barella trequartista

Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, partita della fase a gironi di UEFA Nations League, con la Nazionale di Luciano Spalletti chiamata a vincere per assicurarsi la qualificazione e guadagnare punti fondamentali nel Ranking. Oggi il Corriere della Sera anticipa le probabili formazioni della partita: Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Torna l’Italia, torna la Nations League. Stasera, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Belgio al Re Baldovino di Bruxelles, nel quinto match della fase a gironi del torneo. Fin qui, l’Italia ha raccolto 10 punti, che valgono il primo posto nel gruppo A. (Adnkronos)

Luciano Spalletti, alla guida della Nazionale italiana, ha espresso un messaggio chiaro alla vigilia della gara: l’Italia non deve rinunciare a un approccio offensivo, definendo “pericoloso” un atteggiamento troppo attendista. (SNAI Sportnews)

Questa sera alle 20:45 l’Italia di Luciano Spalletti scenderà di nuovo in campo, questa volta contro il Belgio. Per gli Azzurri sarà l’occasione di conquistare la qualificazione automatica alle Final Eight di Nations League: basterà soltanto un punto. (Juvenews.eu)

Belgio-Italia, quanto Napoli: sicuri titolari tre giocatori di Conte

Il c.t. Si gioca oggi, giovedì 14 novembre, alle 20.45. (Corriere della Sera)

Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. (La Gazzetta dello Sport)

Belgio-Italia, quanto Napoli: sicuri titolari tre giocatori di Conte (Tutto Napoli)