Nintendo Switch: alcune testimonianze riportano una mancata sincronizzazione del Joy-Con sinistro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ben saprete, alcune Nintendo Switch sono già state distribuite, per la maggior parte ai vari addetti ai lavori della stampa di settore. Ciò ha inevitabilmente comportato un diffondersi di pareri a caldo, prime impressioni e quant'altro, ma, ciò ... (Stay Nerd)

Su altri media

Buone nuove per gli amanti dei platform d'azione in stile 8-bit che hanno intenzione di mettere le mani sulla nuova console Nintendo Switch, la prossima settimana: Yacht Club Games ha infatti annunciato ufficialmente che Shovel Knight sarà disponibile ... (Spaziogames.it)

Il Nintendo Switch Pro Controller infatti prevede la possibilità di utilizzare il cavo USB di alimentazione del controller stesso per sincronizzarsi automaticamente con la console. Il lancio di Nintendo Switch avverrà il 3 marzo. (Molisedoc.com)

Engadget ha pubblicato le prime impressioni su Nintendo Switch, prendendo in esame i vari aspetti della nuova console della casa di Kyoto, valutando tra le altre cose anche la visibilità dello schermo all'aperto, sotto la luce del sole, lontano quindi ... (Everyeye.it)

Tra poco più di una settimana Nintendo Switch sarà in tutti i negozi ma Nintendo ci ha gentilmente già inviato la sua nuova console, naturalmente per permetterci di parlarvene approfonditamente in questi giorni e, soprattutto, per potervi proporre la ... (IGN Italia)

1. Come riporta Polygon, diversi redattori avrebbero riscontrato gravi problemi di connettività con il Joy-Con sinistro di Nintendo Switch, anche mentre giocavano a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. (Eurogamer.it)

“I giochi per Virtual Console non saranno disponibili al lancio di Nintendo Switch. (Akiba Gamers)