FLASH – Juve, l’emergenza continua: Savona fuori per infortunio in Champions
Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato Nicolò Savona, questa sera contro l’Aston Villa. Guglielmo Cannavale 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 22:49) Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato NicolòSavona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
AGGIORNAMENTO POST PARTITA (ilBianconero)
Cristiano Giuntoli parla di mercato prima di Aston Villa-Juventus: il dirigente bianconero è stato chiarissimo (SpazioJ)
L'emergenza legata agli infortuni sembra non lasciare davvero tregua alla Juventus. Poco dopo l'ora di gioco, precisamente al 66', la Vecchia Signora ha dovuto registrare un altro stop forzato: Nicolò Savona ha dovuto alzare bandiera bianca (CLICCA PER LEGGERE LA DINAMICA DELLA DEFEZIONE). (Bianconera News)
Savona e gli infortuni della Juventus Con l’aggiunta di Savona, la lista degli infortunati della Juventus sale a nove giocatori. (JMania)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Continua il periodo complicato della Juventus con gli infortuni, che è arrivata a Birmingham già con otto assenti per la sfida di Champions League contro l'Aston Villa . Questa volta ad abbandonare il campo è Savona , autore di un'ottima partita contro Digne, che al 66' ha preferito non rischiare, dopo aver sentito un fastidio muscolare. (Tuttosport)