Juan Jesus, ma non solo: possibile cessione a sorpresa già a gennaio

Juan Jesus potrebbe non essere l’unico nome indiziato per lasciare il Napoli a gennaio: spunta un profilo a sorpresa in uscita La sosta per le nazionali ci allontana dal calcio giocato della Serie A e del nostro Napoli ed ecco dunque che si aprono le porte del calciomercato. Con l’avvicinarsi di gennaio, infatti, è ancora più frequente iniziare a leggere ed ascoltare rumors legati a possibili acquisti e cessioni in casa partenopea e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli, annuncio Ds Udinese su Bijol La società friulana, però, sembrerebbe non intenta a cedere i suoi gioielli a inizio anno. (CalcioNapoli24)

Conte e Manna sono alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio e monitorano alcuni elementi che potrebbero far parte delgruppo partenopeo. Nell’agenda del direttore sportivo c’è prima di tutto Radu Dragusin. (Ottopagine)

L’Arsenal apre al prestito del polacco: contatti tra Manna e l’agente. Il brasiliano ha già dato l’ok alla cessione Jakub Kiwior per blindare la difesa del Napoli. Il polacco dell’Arsenal, 24 anni e solo 473 minuti in campo con i Gunners, è il primo nome sulla lista di Giovanni Manna per gennaio. (Napolipiu.com)

Napoli, a gennaio un nuovo difensore: svelati i tre nomi

La gara tra Napoli e Roma rischia di vedere forti limitazioni a causa della pericolosità del match e della possibilità che le tifoserie si possano incrociare, dando vita a scontri violenti. La gara tra Napoli e Roma è a forte rischio a causa dei trascorsi tra i tifosi azzurri e giallorossi: spunta il possibile divieto allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma a gennaio la dirigenza, su richiesta di Conte, ha intenzione di puntellare ulteriormente la rosa e Manna lavora per regalare a tecnico un difensore centrale. Il Napoli sta disputando un ottimo campionato conquistando la vetta della classifica contro ogni aspettativa. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore sportivo del club azzurro è a lavoro per migliorare la rosa e presto potrebbe chiudere un’affare in entrata. Secondo il giornalista Valter De Maggio, il Napoli acquisterà “un difensore centrale” per il mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)