Marotta: “Inter la meno ammonita grazie al nostro Referee Manager. Questo dimostra che…”

Marotta: “Inter la meno ammonita grazie al nostro Referee Manager. Questo dimostra che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Saluto anche il designatore Rocchi, non solo è stato un bravissimo designatore ma è stato un grande arbitro. Una figura importante, da arbitro ha fatto un percorso molto rilevante. La categoria che rappresenta merita rispetto. Sono molto felice di essere qui oggi. Ho fatto il Liceo classico, nei vari studi c'era Umberto Saba che aveva fatto una collezione di poesie, chiamata "Gol", dedicata ad una partita della Triestina nella quale descriveva il gol ma anche la sofferenza del portiere che raccoglieva la palla dalla rete. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Marotta: "Abbiamo il dovere di educare calciatori e dirigenti alla conoscenza del regolamento" Rocchi: "I miei arbitri decidano in campo, basta proteste" (Sport Mediaset)

Presente allo Sheraton Hotel di San Siro, sede degli ultimi giorni di calciomercato, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha spiegando le nuove linee guida che regoleranno la stagione appena iniziata: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste (alla malafede ndr. (Fcinternews.it)

Nella tavola rotonda organizzata presso lo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi 3 giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha preso parola spiegando le linee guida e le novità regolamentari di questa stagione con tante situazioni che sono cambiate, e una prima valutazione su come le prime due giornata sono state arbitrate. (Calciomercato.com)

Arbitraggio all'europea: Rocchi svela la nuova strategia

Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: “Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Tutto Cagliari)

Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Milan News)

Sospetti di malafede in relazione agli errori arbitrali IN CAMPO - "Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia - ha spiegato Rocchi - per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decider (ilBianconero)