COPPA ITALIA DELLE REGIONI, LA TERZA TAPPA HA PORTATO IL PIEMONTE ALLA RIBALTA

COPPA ITALIA DELLE REGIONI, LA TERZA TAPPA HA PORTATO IL PIEMONTE ALLA RIBALTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Questa mattina è partita da Valdengo con il Gran Piemonte la terza tappa della Coppa Italia delle Regioni 2024, la competizione che ha già toccato l'Emilia-Romagna e la Lombardia e proseguirà in Veneto. Il progetto, promosso dalla Lega del Ciclismo Professionistico in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e sostenuto dal Ministro per lo Sport e i Giovani, dal Dipartimento per lo Sport e da Sport e Salute, mira a valorizzare le molteplici vocazioni dei territori italiani attraverso i valori del ciclismo. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Con una lunga fuga – prima in compagnia e poi in solitaria – l’americano Neilson Powless, 28 anni, ha vinto il Gran Piemonte, classica del ciclismo nazionale disputata nella giornata di giovedì 10 ottobre tra Valdengo e Borgomanero. (VerbanoNews.it)

La caduta di Oomen e Bernard Neilson Powless ha vinto per distacco il Gran Piemonte (l’ex Giro del Piemonte), 182 km da Valdengo a Borgomanero. Il corridore americano della EF Education-EasyPost ha preceduto di 7" il neozelandese Corbin Strong (Israel-PremierTech) e lo spagnolo Alex Aranburu (Movistar Team). (la Repubblica)

Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono” Gran Piemonte 2024, Corbin Strong primo dei battuti: “Sono affranto per il secondo posto, ma complimenti a Neilson Powless” (SpazioCiclismo)

Mkhitaryan, storico traguardo con l’Inter: complimenti dei nerazzurri

I 182 km da Valdengo a Borgomanero, validi per la 108esima edizione del Gran Piemonte, premiano Neilson Powless (EF Education-EasyPost), che si impone in solitaria in una corsa che invece lasciava presagire l'arrivo in volata del gruppo. (Quotidiano Sportivo)

Rispetto allo scorso anno, con quattro salite negli ultimi 50 chilometri, il percorso sarà un bel po’ meno esigente. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

IL TRAGUARDO – Henrikh Mkhitaryan ha vissuto Inter-Torino come una partita dal sapore speciale, dato che è coincisa con la sua presenza numero 100 con i nerazzurri in tutte le competizioni. Il centrocampista armeno costituisce un perno dell’Inter di Simone Inzaghi, club con il quale si è espresso a livelli molto elevati sia in Serie A che a livello internazionale. (Inter-News)