Il Napoli di Conte e il mercato: parola a Massimo Agostini
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini. Di seguito le parole rilasciate dell’ex attaccante (anche) del Napoli. “La doppia sconfitta contro la Lazio servirà al Napoli e a Conte per capire quali sono stati i piccoli errori che hanno fatto sì di subire gol e di non segnare quando sono state create le occasioni. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Così l’ex calciatore: “Il Real Madrid mi cercò, ma l’unico vero rimpianto che ho nella mia carriera è quello di aver detto di no al Napoli, perché avevo un accordo precedente con la Juventus ed il Napoli arrivò dopo e mi propose un contratto. (Terzo Tempo Napoli)
Apre la prima Pasticceria Martesana nel 1966 in via Cagliero. Lo rende noto il suo team. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Era noto per passione e tecnica ed è stato capace di creare una vera scuola di pasticceria di eccellenza, che ha alzato il livello della produzione cittadina. Il suo lievito madre è tra i più noti di tutta Milano, con oltre 50 anni di vita. (Sky Tg24 )
Santoro perfezionò la sua formazione in Francia alla Scuola di Gastronomia Ile Saint Jeaux. (Adnkronos)
Chi è stato Vincenzo Santoro Fondatore della celebre Pasticceria Martesana di Milano, ha costruito un vero e proprio impero dolciario, caratterizzato da creazioni iconiche e lievitati straordinari, lasciando un’eredità profonda nella cucina italiana. (Mitomorrow)
“Biraghi? E’ il capitano della Fiorentina e bisogna vedere se sarebbe d’accordo nel lasciare Firenze e venire a Napoli a fare la riserva di Olivera. Ma sarebbe un buon colpo, che migliorerebbe molto la squadra partenopea dal punto di vista difensivo, con Palladino che lo ha utilizzato anche da terzo di sinistra nel 3-5-2”. (Terzo Tempo Napoli)