Atalanta-Cesena senza storia: 6-1, c’è il Bologna ai quarti di Coppa Italia
L' Atalanta travolge il Cesena per 6-1 e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Bologna che agli ottavi aveva liquidato il Monza per 4-0. La squadra di Gasperini chiude i giochi già dopo 9 minuti grazie alle reti di Zappacosta e De Ketelaere . Il belga firma la sua doppietta dopo la rete di Samardzic che si ripete grazie al gol del 6-0. In mezzo c'è gloria anche per Brescianini , con il match chiuso per 6-1 dopo il gol della bandiera dei romagnoli firmato dal subentrante Ceesay. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ciofi 5,5 Rivedibile in primis sul secondo gol, soffre e fatica su de Ketelaere e compagni. Divario troppo ampio già al fischio d’inizio o comunque il Cesena ci ha messo del suo? Questioni di lana caprina, la gara che conta si gioca domenica. (Tutto Cesena)
Atalanta-Cesena 6-1AtalantaRui Patricio 6: Non si sporca i guantoni, ma esce di testa ai venti metri e strappa l'ovazione.(33' st Rossi 6: Trova la presenza stagionale e scatta il coro della curva. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. (Calciomercato.com)
Gian Piero Gasperini punterà sul turnover, il Cesena dal canto suo conosce le difficoltà del match: «Ci siamo conquistati la possibilità di giocare una partita bellissima. (Corriere della Sera)
"I ragazzi hanno dato tutto, mi dispiace per il troppo timore reverenziale nella prima parte del primo tempo. Così abbiamo preso due gol subito". (Sport Mediaset)
Il tris porta la firma di Samardzic al minuto 27, poker siglato da De Ketelaere. Apre le marcature Zappacosta, poi De Keteleaere raddoppia (due gol nel giro dei primi 8 minuti). (Fcinternews.it)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)