Liverpool, Mac Allister: "Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan"

Liverpool, Mac Allister: Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Liverpool, Mac Allister: "Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan" Il centrocampista del Liverpool, Alexis Mac Allister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata della nuova Champions League. Queste le considerazioni del centrocampista argentino sul calcio italiano, che ha voluto anche riservare una battuta sul Milan affrontato a San Siro nel primo turno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Bologna, il tecnico dei Reds Arne Slot ha speso parole di elogio per l'ex allenatore viola Vincenzo Italiano: "Italiano è in buona compagnia perché conosco un altro allenatore che ha perso una finale di Conference League e si tratta della persona che parla qui davanti a voi (Roma-Feyenoord n. (Viola News)

club rossoblù: total black, col girocollo e i bordi delle maniche in maglieria rossoblù accompagnati da una doppia riga dorata. Sia la parte anteriore che quella posteriore è percorsa da file di piccole stelle embossate, riferimento al logo della competizione. (La Gazzetta dello Sport)

Champions: Slot, 'Bologna duro da battere, Chiesa è out'

Ma prima di tutto Brizzi, bolognese, è appassionato di sport e tifoso del Bologna, e racconta per noi il suo viaggio verso Liverpool per la prima trasferta di Champions League dei rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

“Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport (SportItalia.it)

Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Il Mattino di Padova)