Liverpool, Mac Allister: "Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan"

Liverpool, Mac Allister: "Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan" Il centrocampista del Liverpool, Alexis Mac Allister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata della nuova Champions League. Queste le considerazioni del centrocampista argentino sul calcio italiano, che ha voluto anche riservare una battuta sul Milan affrontato a San Siro nel primo turno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. (Sky Sport)

Alla vigilia della gara contro il Liverpool, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato così della sfida contro i Reds: "Penso che questo format sia molto interessante, è molto bello vedere questa enorme classifica che da tante motivazioni. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League contro il Liverpool, ha presentato "l’European Game Set" che Macron, storico sponsor tecnico della società, ha realizzato per il (La Gazzetta dello Sport)

Mac Allister: "Chiesa dimostra la sua forza in ogni allenamento, può essere importante al Liverpool"

Il tecnico del Bologna spera di uscire a testa alta dalla casa dei Reds, primi in Premier League e già capaci di espugnare S. Siro. Prima volta per il Bologna ad Anfield, nel tempio del Liverpool. L'emozione c'è e ad esprimerla è il tecnico Vincenzo Italiano: "Sarà la prima volta per me e per i ragazzi: vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire a testa alta. (Diretta)

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis,... Il Bologna si appresta ad entrare ad Anfield per la gara di domani sera (ore 21) in casa del Liverpool. LIVERPOOL-BOLOGNA Ecco i convocati rossoblu Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. (Tuttocampo)

Tra i temi toccati... (Tutto Juve)