Coppa del mondo di nuoto, gli azzurri Pilato, Ceccon e Razzetti a medaglia nell'ultima giornata in Corea del Sud

Tre azzurri da podio nell’ultima giornata della tappa di Incheon, Corea del Sud, la seconda per la Coppa del mondo di nuoto in vasca corta che si concluderà in settimana a Singapore, la città-Stato che ospiterà la prossima estate i mondiali in vasca lunga. Più in alto tra i tre, grazie al suo secondo posto nei 50 rana, è salita Benedetta Pilato, mentre Thomas Ceccon nei “suoi” 100 dorso ed Alberto Razzetti, nei 400 misti di Léon Marchand, si sono classifcati terzi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il venticinquenne ligure, vicecampione europeo della specialità nonché primatista italiano, tocca in rimonta con 1'52"23 dietro il vincitore americano Trenton Julian (1'51"00) e il totem olimpionico sudafricano Chad Le Clos bruciato allo sprint per 7 centesimi 1'51"07. (Tiscali)

E’ targata Thomas Ceccon la prima giornata di gare della seconda tappa di Coppa del Mondo di nuoto a Incheon in Corea. Il campione olimpico sale ancora sul podio, dopo gli ottimi risultati Shanghai, cogliendo il terzo posto nei 100 misti. (OA Sport)

DAY 2: Batterie | Finali RECAP (SwimSwam)

Nuoto: Cdm. Razzetti terzo nei 200 farfalla a Incheon

L'americana Regan Smith, sua rivale principale, non ha esitato a sfilarle il primato a Incheon, in Sud Corea nuotando la specialità 15 centesimi meno. (La Gazzetta dello Sport)

DAY 1 Batterie | Finali Nel secondo giorno di batterie alla Coppa del Mondo di nuoto 2024 a Incheon, abbiamo assistito a performance solide da parte di diversi nuotatori, con alcuni risultati che già promettono finali avvincenti. (SwimSwam)

WORLD AQUATICS SWIMMING WORLD CUP – STOP 2 INCHEON DAY 1 Batterie | Finali (SwimSwam)