Verona-Roma, la moviola: dubbio il gol di Magnani. Non c’è il rigore su Mancini

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR della sfida del Bentegodi Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 18:57) La Roma torna in campo contro il Verona di Zanetti per legittimare la vittoria ottenuta giovedì sera contro il Torino. Confermata la coppia Le Fee-Konè a centrocampo, con Soulé che agirà al fiano di Lorenzo Pellegrini dietro l'unica punta Dovbyk, che ha recuperato definitivamente dall'attacco influenzale. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti Michele Salzarulo è stato espulso. VERONA ROMA SALZARULO- Alla fine del primo tempo di Verona-Roma i giallorossi sono stati sorpresi da una rete dubbia su calcio d’angolo. (RomaNews)

Prima del fischio d'inizio, l’ex allenatore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn riguardo alla situazione di Dybala, sottolineando l'importanza di una gestione oculata del suo talento: "Con Dybala serve una gestione intelligente. (ilBianconero)

Proteste giallorosse per il goal del difensore centrale dei gialloblù per via di un possibile fallo su Ndicka. Un goal che rimette in sesto il Verona dopo un momento di smarrimento. Giangiacomo Magnani si rende protagonista del pomeriggio del Bentegodi contro la Roma, realizzando il goal del momentaneo 2-1. (Goal Italia)

Hellas Verona-Roma 3-2 - La moviola: doppiamente irregolare il 2-1 degli scaligeri, manca un rigore ai giallorossi

Su cosa hai lavorato dal punto di vista difensivo? “Penso che la fase difensiva sia un lavoro di squadra. I gol che abbiamo preso vanno analizzati, abbiamo preso gol su tante ingenuità e cose che non dovevamo prendere in questa categoria. (Pagine Romaniste)

A regalare il successo agli scaligeri le reti di Tengstedt al 13', Magnani al 34' e Harroui all'88'; inutili per gli ospiti i gol di Soulé al 28' e Dovbyk al 53'. Terzo ko nelle ultime 4 gare di Serie A per la Roma che aggrava la propria crisi perdendo 3-2 in trasferta contro il Verona (Adnkronos)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)