I risultati della Serie B, lo Spezia batte il Modena: per gli altri arriva il pareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il turno infrasettimanale, la Serie B riparte con la 12^ giornata. Lo Spezia batte in casa il Modena e aggancia momentaneamente in testa alla classifica il Pisa. Grandi emozioni a Bari dove i pugliesi vanno avanti di due gol contro la Reggiana e poi vengono raggiunti nel finale. Senza reti la sfida fra le neo promosse Carrarese e Juve Stabia. Domani (3 novembre) si prosegue alle 15 con il Pisa, che gioca sul campo della Cremonese (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Francesco Pio Esposito, ancora lui. Il giovane attaccante classe 2005 trascina lo Spezia al primo posto in classifica. L'attaccante è stato decisivo anche contro il Modena segnando il gol della vittoria grazie all'assist del fratello Salvatore. (fcinter1908)
Spezia, D'Angelo si coccola Esposito: "Sta facendo bene anche a livello di prestazioni" (L'Interista)
Vi proponiamo un estratto del commento de La Nazione questa mattina in edicola dopo il successo dello Spezia in casa contro il Modena: (Spezia 1906 -)
Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “La squadra ha lottato fino alla fine, in questo momento però gira male. (Parlando di Sport)
Lo Spezia piega (1-0) il Modena e aggancia momentaneamente in vetta il Pisa, impegnato domenica (ore 15) a Cremona. Finiscono, invece, in parità gli altri due anticipi: il Bari si fa rimontare due reti nel finale (2-2) dalla Reggiana, Carrarese e Juve Stabia non vanno oltre lo 0-0. (la Repubblica)
Ancora tu: Pio Esposito ne fa un altro con lo Spezia. E l'Inter gode (L'Interista)