Programmazione Pasqua 2025: cosa vedere su Rai e Mediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Pasqua 2025 porta con sé una programmazione televisiva ricca e variegata, pensata per accompagnare le famiglie italiane durante le festività. Tra eventi religiosi, film in prima visione, documentari e programmi di intrattenimento, Rai e Mediaset offrono un palinsesto adatto a tutti i gusti. Rai: tra spiritualità, cultura e prime visioni La Rai dedica ampio spazio alla spiritualità e alla cultura durante le festività pasquali. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Su altri media

Tutta la programmazione tv di Rai, Mediaset (e non solo): saltano Fazio e Maria De Filippi, Domenica In non si ferma. Sky punta sul cinema d’autore (panorama.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Che tempo che fa, lungo stop per Fabio Fazio: perché non va in onda e quando torna Oggi, domenica 20 aprile 2025, salterà il consueto appuntamento in diretta con il talk show: perché, quando tornerà e cosa andrà in onda al suo posto. (Libero)

Le celebrazioni per il Venerdì Santo proseguiranno, in diretta dal Colosseo alle 21, con il rito della Via Crucis, presieduta dal Cardinale Vicario della Diocesi di Roma, Baldassarre Reina. Come da tradizione, in particolare, venerdì 18 aprile alle 20.30 su Rai 1, lo speciale di "Porta a porta: Il dolore di Maria" sarà dedicato quest'anno dedicato alla sofferenza delle madri. (Rai.it)

Pasqua 2025, cosa guardare in TV: film, speciali e appuntamenti da non perdere

Pasqua 2025, ecco quali programmi non vanno in onda Come accade ogni anno, con l'arrivo di festività come quelle natalizie o pasquali, il palinsesto delle principali reti tv cambia e lascia spazio a film e porgrammi più leggeri, mandando in pausa trasmissioni che accompagnano il pubblico ogni domenica. (ComingSoon.it)

Ma se alcune trasmissioni salteranno, alcune andranno in onda senza cambiamenti. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: la Via Crucis batte Tradimento, giorno libero per De Martino, Propaganda Live niente male (Il Messaggero)

La Trama del Film La protagonista è Alma, una ventenne talentuosa pianista che ha l’opportunità di esibirsi con la filarmonica di Los Angeles. (SofiaOggi.com)