Denis: "L'Atalanta deve sfruttare la scia dopo il 4-0 alla Juventus"

Denis: L'Atalanta deve sfruttare la scia dopo il 4-0 alla Juventus

L'ex calciatore German Denis, a La Gazzetta dello Sport, si è espresso sulla Lotta Scudetto: "L'Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. Penso che questo sia il momento giusto per provare a vincere. Le squadre allenate da Gasperini hanno sempre fatto bene nella seconda parte di stagione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I risultati del sondaggio di CalcioNapoli1926.it. (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter Marco Macca Redattore 16 marzo 2025 (modifica il 16 marzo 2025 | 20:16) (fcinter1908)

La classifica parla chiaro: Inter 64 punti, Napoli 61 e Atalanta 58. Il Napoli, dopo l’amaro ed inaspettato pareggio ottenuto a reti inviolate sul campo del Venezia, non riesce a sfruttare una preziosa opportunità in ottica classifica. (News Sports)

Sacchi: Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter
Sacchi: "Napoli stanco, ora solo la Champions può frenare l'Inter"

Inter in corsa piena verso il secondo scudetto consecutivo, i nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo hanno allungato a +3 sul Napoli secondo, ma in affanno. Il punto de La Gazzetta dello sport: Il SOGNO – «Ago e filo sono ne l cassetto… 10 finali per cucirlo sul petto», urlava uno striscione nella curva della Dea. (InterNews24.com)

SUPREMAZIA – Ieri l’Inter ha vinto contro l’Atalanta vincendo per 2-0 a Bergamo. I nerazzurri di Milano, con questo successo, sono volati a più tre sul Napoli secondo e a più sei sulla Dea. A parlare della sfida giocatasi al Gewiss Stadium, Stefano Sorrentino ha parlato in questo modo a Kiss Kiss Napoli: «Per il Napoli le partite son nove da qui alla fine, ma per l’Inter saranno molte di più. (Inter-News)

Mai un momento di tregua in Atalanta-Inter, se non nel finale del primo tempo, quando le energie fisiche sono logicamente calate. Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo: lotte per la riconquista del pallone, corse lungo le fasce, buone trame di gioco quando si è trattato di costruire una manovra più articolata. (La Gazzetta dello Sport)