EX OBIETTIVI, Bondo: ci pensa il Milan per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato del Milan in vista di gennaio. Due sono gli obiettivi principali dei rossoneri, un mediano e l'innesto di un vice Theo Hernandez. Il nome in cima alla lista per rinforzare il centrocampo è quello di Morten Frendrup del Genoa. Tra le altre candidature, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche quella del mediano del Monza, obiettivo della Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, Warren Bondo. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se l'undici titolare del Milan si può dire di grande affidabilità non si può dire lo stesso dei cosiddetti 'rincalzi' e anzi la formazione rossonera deve fare i conti Arriva un nome nuovo per la mediana. (Spazio Milan)
Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)
Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. (Il Milanista)
Il Milan pensa al cambio modulo, con Fonseca che potrà farlo, grazie al colpo di calciomercato a sorpresa dal Monza. (Spazio Milan)
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola nel calciomercato di gennaio 2025 acquisterà un nuovo centrocampista: non basterà, infatti, solo il recupero di Ismaël Bennacer dal lungo stop per infortunio. (Pianeta Milan)
Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà, ci sono ancora sette partite. "Ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità - ha spiegato lo svedese, senior advisor di RedBird, il fondo americano proprietario del club -. (La Gazzetta dello Sport)