EX OBIETTIVI, Bondo: ci pensa il Milan per gennaio

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul mercato del Milan in vista di gennaio. Due sono gli obiettivi principali dei rossoneri, un mediano e l'innesto di un vice Theo Hernandez. Il nome in cima alla lista per rinforzare il centrocampo è quello di Morten Frendrup del Genoa. Tra le altre candidature, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche quella del mediano del Monza, obiettivo della Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, Warren Bondo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. Ecco perché in casa rossonera si parla sempre moltissimo di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in vista delle prossime sessioni. (Il Milanista)

Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)

Mercato Milan: Zlatan Ibrahimovic ha fatto intuire che qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio: Bondo e Pezzella in lista; Belhayane… (Europa Calcio)

La scelta è fatta: un solo nome per gennaio, che colpo per il Milan

Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy. Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. (Pianeta Milan)

Un centrocampista e un vice Theo Hernandez. Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà, ci sono ancora sette partite. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre gennaio continua ad avvicinarsi a grandi falcate, il Milan sembra aver finalmente capito quali saranno le sue prossime. O, per meglio dire, quale sarà la sua unica mossa durante la prossima finestra invernale di calciomercato. (MilanLive.it)