Meteo 23 novembre: ultimi effetti della Tempesta Caetano. Domenica 24 temperature in rialzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella mattinata di oggi (sabato 23 novembre) si esauriscono anche al Sud gli ultimi effetti della perturbazione numero 6 di novembre, ufficialmente denominata Tempesta Caetano, responsabile della breve fase di maltempo invernale e dei fortissimi venti che hanno investito quasi tutto il nostro Paese. L‘alta pressione infatti torna protagonista nel Mediterraneo e sull’Italia già nel corso della giornata di sabato, attenuando anche la forte ventilazione, e la ritroveremo nelle regioni centro-meridionali fino all’inizio della prossima settimana. (METEO.IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Fonte: ilmeteo.it Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Le città del Nord, come Milano, Torino e Bologna, vivono un contesto meteo tipicamente invernale, con diffuse brinate che rendono il paesaggio suggestivo ma che rappresentano una sfida per la viabilità mattutina. (Tempo Italia)
Contrordine, arriva un nuovo ribaltone meteo. Dal gelo che sta caratterizzando le ultime giornate, ecco infatti arrivare un nuovo 'cambio di stagione' con temperature in salita, un clima autunnale... (Virgilio)
Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che, anche nei prossimi giorni, vivremo un nuovo ribaltone termico: le temperature, dopo il gelo delle ultime ore, torneranno a salire decisamente con massime di nuovo intorno ai 20°C, anche al Centro-Nord. (la Repubblica)