Napoli schiacciasassi, una sola brutta notizia per Conte. Ngonge cambia ruolo?

Napoli schiacciasassi, una sola brutta notizia per Conte. Ngonge cambia ruolo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Un ottimo Napoli, anche se rivoluzionato da Antonio Conte, ha battuto nettamente il Palermo. In gran spolvero il belga Ngonge. Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Gli azzurri avanzano agli ottavi di finale: prossimo match contro la Lazio all'Olimpico (SSC Napoli)

Non può che essere contento Antonio Conte dopo il 5-0 rifilato dal suo Napoli al Palermo in Coppa Italia. Il tecnico azzurro ha avuto le risposte che cercava da chi è stato chiamato in causa dopo aver avuto meno spazio. (Sport Mediaset)

La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. Palermo in dieci dal 58’. (Corriere della Sera)

Di Carlo: "Il Napoli ha un giocatore fortissimo, è la ciliegina sulla torta"

Oltre il risultato. “Mi è piaciuta la tensione, la determinazione, la voglia e la cattiveria che hanno messo i ragazzi i campo”. Antonio Conte promuove il Napoli di coppa, e non solo per la cinquina rifilata al Palermo (anteprima24.it)

Il Napoli ha trionfato con un netto 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, consolidando il proprio percorso nella competizione. Al termine del match, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento della squadra: (Napolipiu.com)

La versatilità di Conte la sta convincendo? A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Di Carlo, ex allenatore del Parma. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)