Perché Angelina Mango è la Rosalìa italiana (e dobbiamo andarne orgogliosi)

Perché Angelina Mango è la Rosalìa italiana (e dobbiamo andarne orgogliosi) Angelina Mango e Rosalìa (foto: screenshot Instagram) Dal primo giorno in cui ha messo piede nella scuola di Amici (il programma condotto da Maria De Filippi) è parso chiaro che avesse qualcosa in più rispetto agli altri allievi. Non è un caso, infatti, che abbia vinto la categoria canto (anche se si sarebbe meritata la vittoria di tutta l'edizione). (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Un anno fa Angelina Mango vinceva nella categoria canto di Amici, e poteva essere l'inizio di una storia come tante. (Today.it)

Spontaneità e scaltrezza. Dalla tensione tra questi opposti trae linfa la poetica eterogenea di Angelina Mango che, dopo la vittoria all'ultimo Festival di Sanremo con il brano La noia e la sua seguitissima performance all’Eurovision Song Contest (dove si è classificata settima), è la cantante italiana del momento, attesa in estate da un lungo tour europeo, prima di affrontare i concerti autunnali nei palasport italiani. (Panorama)

Ombrellini colorati per difendersi dal primo sole caldo di questa tarda primavera che non osa esplodere. Ragazzine emozionate, molte accompagnate dai genitori anch’essi felici, tutto sommato, di ammirare da vicino la giovane star italiana. (Torino Cronaca)

Al suo interno un duetto con Marco Mengoni che sta già spopolando. Ecco il tenero abbraccio tra i due artisti per festeggiare la loro collaborazione. (ComingSoon.it)

< 1 min. di lettura (Gay.it)

Melodrama è la (quasi) title-track dall’album poké melodrama pubblicato venerdì 31 maggio da Angelina Mango. Il singolo non lascia nulla al caso: è un sistema che non rinuncia a nessun ingranaggio per far girare la macchina, e il carisma di Angelina Mango è il lubrificante che fa girare tutto quanto con naturalezza. (Fanpage.it)