Francia, si barrica nel ristorante con 4 ostaggi. Liberati dopo alcune ore

(Adnkronos) – Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante ‘L’Olivier’ di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all’Afp. Secondo Bfmtv il giovane avrebbe un problema di droga. Il ministro dell’Interno, Bruno Retailleau, ”è stato costantemente aggiornato sulla situazione”. (CremonaOggi)

Su altri media

Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante 'L'Olivier' di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all'Afp. (Adnkronos)

La polizia, in forze, sta circondando il ristorante, che si trova a poche decine di metri dalla tangenziale che porta alla capitale. – Un sequestro in corso a Issy-les-Moulineaux, nel dipartimento francese di Hauts-de-Seine, a est di Parigi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quindi l'intervento della polizia, che ha fermato l'uomo e liberato gli ostaggi. Paura nella banlieue di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, dove il titolare di un ristorante "si è barricato" nel suo locale trattenendo all'interno alcuni dipendenti. (L'Unione Sarda.it)

Parigi, presa di ostaggi in un ristorante di periferia: l'uomo è armato di coltello

Lo hanno confermato i vigili del fuoco che hanno inviato tre automezzi, mentre secondo fonti della polizia, sarebbero almeno quattro le persone trattenute nel locale che è stato circondato e isolato. L’uomo, armato di coltello, ha fatto irruz… (la Repubblica)

Di Euronews Il figlio di un ristoratore si è barricato nel locale a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi. L'uomo ha preso in ostaggio alcuni dipendenti e dopo diverse ore li ha liberati. La polizia è poi riuscita ad arrestarlo. (Euronews Italiano)

Un uomo si è barricato armato in un locale alla periferia di Parigi. Sempre secondo la polizia della capitale francese a trattenere tre persone in ostaggio sarebbe il figlio del padrone del ristorante. (Liberoquotidiano.it)