Le pagelle di Pinamonti: sempre più decisivo per il Genoa. Segna e colpisce un palo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il man of the match. Come a Monza, come col Bologna. Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Anche oggi dopo la preparazione si è fermato a fare qualcosa in più. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)
E per certi versi Parma-Genoa lo è anche stata, con l'esordio in rossoblù dell'ex centravanti della Nazionale arrivato nel finale della gara del Tardini e con l'ovazione riservatagli dallo spicchio di tifosi giunta in Emilia dalla Liguria. (Calciomercato.com)
foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)