Le pagelle di Pinamonti: sempre più decisivo per il Genoa. Segna e colpisce un palo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il man of the match. Come a Monza, come col Bologna. Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. A dieci minuti dalla fine ci pensa Pinamonti a regalare una vittoria importantissima al Genoa (Corriere della Sera)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
ESTÉVEZ «Capiamo la gente, dobbiamo stare uniti: è un campionato lungo e difficile. Davanti ai microfoni i due mister Fabio Pecchia e Alberto Gilardino; per il Parma, anche il centrocampista Nahuel Estévez a rispondere alle domande dei giornalisti. (Sport Parma)
E Gila si toglie qualche sassolino nel dopo gara: “Siamo stati squadra e questo racchiude tante sfumature positive. Un gol di Pinamonti regala a mister Gilardino una vittoria che rimette un po’ a posto la classifica e soprattutto rinsalda la sua panchina. (Telenord.it)
Balo ha conquistato un calcio d’angolo e poi è stato ammonito per proteste, a pochi secondi dalla fine, dall’arbitro Guida dopo un intervento giudicato falloso al limite dell’area di rigore rossoblù. La Gazzetta dello Sport sottolinea che l’attaccante aveva giocato l’ultima gara nel massimo campionato nel Brescia contro il Sassuolo il 9 marzo 2020. (Pianetagenoa1893.net)