Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca
Salvo il panettone di casa Fonseca. Non ancora salvo invece il futuro di questo Milan che arrancando, tra infortuni a catena, classifica non ancora confortante e calcio di fattura misera, è riuscito a collezionare un altro successo grazie al talento di due profili molto sottovalutati. Fofana e Reijnders, nella fattispecie, sono il fiore all'occhiello di Moncada che può esibirli come scelte azzeccate in un paio di finestre di calcio-mercato dal discutibile contributo. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
L'attaccante era uscito dal campo intorno alla mezz'ora del primo tempo del match di ieri sera col Verona al Bentegodi Marco Astori Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 00:02) (fcinter1908)
Dopo l'infortunio di Rafael Leao contro il Verona, c'era un po' di preoccupazione in casa rossonera in merito all'entità del suo problema muscolare. Per fortuna gli esami a cui si è sottoposto nella giornata di ieri hanno escluso lesioni e dunque ci sono chance di averlo a disposizione per la Supercoppa Italiana. (Milan News)
Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato (Milan News)
Guaio Leao in casa Milan: l'attaccante portoghese, uscito anzitempo dalla gara vinta dai rossoneri contro l'Hellas Verona, ha riportato quella che sembra essere un’elongazione abbastanza lieve, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, quello dell'utilizzo dell'ex Sporting nei prossimi impegni "resta un grande punto interrogativo". (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
INFORTUNATO – Rafael Leao durante la partita di ieri ha riportato un’elongazione al flessore sinistro durante la sfida di campionato contro l’Hellas Verona, vinta dai rossoneri. Se nell’immediato postpartita il tecnico Paulo Fonseca aveva mostrato un certo ottimismo, gli esami strumentali effettuati nelle ore successive hanno evidenziato la necessità di prudenza. (Inter-News)