La Coppa dalle grandi...

La campagna promozionale lanciata da Sky Sport nelle scorse settimane, che gioca sul concetto della battaglia navale tutti contro tutti e che ha come testimonial i principali giocatori delle rappresentanti italiane nel torneo con un Lautaro Martinez in versione Jack Sparrow che carica la ciurma al grido di ‘Vamos a ganar’, è stata oggettivamente un’idea vincente, al punto da far parlare di sé anche oltre i confini nazionali. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

ESORDIO AMARO – Non parte bene l’avventura in UEFA Champions League per gli Young Boys di Berna, che crollano in casa contro l’Aston Villa. Si decide tutto nel primo tempo, quando gli inglesi aprono prima le marcature al 27′ grazie a Youri Tielemans. (Inter-News)

L’edizione della Champions League 2024/2025 è la prima con il nuovo formato. 36 le squadre partecipanti, girone unico per la prima fase, le prime otto classificate qualificate agli ottavi, mentre le formazioni che chiuderanno dalla 9^ alla 24^ posizione disputeranno un playoff. (GianlucaDiMarzio.com)

Dalle più blasonate alle new entries, il nuovo format raggrupperà tutte le squadre in un elenco stile campionato. Un'occasione in più per mettere a confronto le rose e le risorse a disposizione di tutti i club: quali sono le squadre con il monte ingaggi più alto? E quali invece hanno meno risorse a disposizione per gli stipendi?Il divario tra le zone alte della classifica e le squadre nei bassifondi di questo speciale ranking sono chiaramente molto ampi, tanto che tra la prima in classifica e l'ultima ci sono oltre 250 milioni di divario. (Calciomercato.com)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Juventus-Psv e Milan-Liverpool

Perché da quest’anno la massima competizione si presenta con una veste nuova: 36 partecipanti e non 32, tutte in un unico girone. Torna la Champions League e parte l’assalto al Real Madrid, che il 1° giugno a Londra ha vinto il trofeo per la 15° volta battendo 2-0 il Borussia Dortmund. (Corriere della Sera)

Al tempo stesso, c’è chi magari non ha alcun interesse nel pagare per lo streaming di match che non coinvolgono la propria squadra del cuore. La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. (QuiFinanza)

Alle 18.45, infatti, sarà il turno della Juventus, che esordirà all'Allianz Stadium contro il Psv Eindhoven. In serata, alle 21, toccherà al Milan: a San Siro arriverà il nuovo Liverpool di Arne Slot. Oggi inizia la Champions League 2024-25. (Il Romanista)