Vieira, Balotelli e il Genoa: patti chiari. "Solo una parola d'ordine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta in casa Genoa è stata delle più turbolente. Quando il peggio sembrava essere alle spalle grazie alle ultime uscite positive della squadra genoana, ecco il ribaltone in panchina: via Gilardino, dentro Patrick Vieira . L'ex calciatore dell' Inter e allenatore del Nizza è alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A , chiamato a risollevare le sorti di un avvio di stagione molto complicato. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Lorenzo Casini ha parlato in conferenza stampa a margine dell’assemblea della Lega Serie A, di cui è Presidente. A proposito della propria possibile ricandidatura, il giurista ha parlato in questi termini: «Scioglierò la riserva nei prossimi giorni. (Inter-News)
Vieira non era convinto anche perché aveva già subito due cambi di proprietà da allenatore. Vieira rimaneva dubbioso ed il Genoa ancora non aveva ricevuto l’Ok, per questo la scelta è arrivata solo martedì. (Calcio Genoa)
Il nuovo allenatore del Genoa spende parole importanti per l'ormai ex tecnico dei rossoblù (Viola News)
Mario Balotelli ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la sesta volta. I due avevano in passato avuto delle incomprensioni. (Fanpage.it)
«Mario lo conosco bene, è un giocatore e una persona che mi è sempre piaciuta» ha detto il tecnico (Pianetagenoa1893.net)
Nuovo appuntamento da Miscela D’oro con “Chiacchiere d’Autore”: il format che unisce la scrittura al mondo della cucina. Ieri pomeriggio i raffinati ed eleganti locali del bistrot situato nel cuore di Messina, già addobbati a festa per il Natale 2024, hanno accolto Giusi Murabito e Saverio Bruno per presentare al pubblico il libro “La cucina delle donne. (Normanno.com)