Casting, si cercano concorrenti per «Reazione a catena»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il casting lo fai direttamente la Rai e per provare a partecipare basta compilare il form sul sito www.rai.it/raicasting.

Allora «Razione a catena» potrebbe fare per voi: in onda su Rai 1, si basa su assonanze tra parole, proverbi, aforismi e sicuramente il programma richiede ai concorrenti una buona padronanza della lingua italiana.

Dopo una breve presentazione dei concorrenti, inizia la gara, con i sei giochi di cui è composta. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che cosa è accaduto nella puntata del 5 Agosto 2020 di Reazione a catena finita adesso? Ecco gli aggiornamenti di Italia Sera in tempo reale della puntata del 5 agosto 2020 di Reazione a Catena e il racconto, passaggio dopo passo, degli esiti. (Italia Sera)

I Ritentacoli – Giancarlo, Antonello e Marco -, al loro secondo tentativo sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti, valeva 35.750 euro. (Ascolti Tv Blog)

Reazione a Catena 5 agosto 2020: I Ritentacoli vincono 35.750 euro (video) (Di mercoledì 5 agosto 2020) Il video dell’Ultima Catena di Reazione a Catena di stasera, 5 agosto 2020. Si tratta di tre ragazzi pugliesi che avevano già partecipato al programma qualche anno fa con il nome di I Polpi di Scena. (Zazoom Blog)

Reazione a catena: i Ritentacoli, campioni da ieri, vincono più di 35.000€. Tuttavia, poco prima che Marco Liorni rivelasse loro la risposta corretta, i tre ragazzi si sono mostrati un po’ in ansia. (Lanostratv)

Reazione a Catena, puntata 5 Agosto 2020: ecco chi ha vinto e la parola vincente (Di mercoledì 5 agosto 2020) Reazione a Catena, puntata 5 Agosto 2020:con Marco Liorni si torna anche oggi a assistere a scontri tra le squadre in gioco all’insegna delle parole corrette da collegare tra loro. (Zazoom Blog)

Ecco la puntata di Reazione a Catena del 5 agosto, programma campione del preserale su Rai1, come sempre condotta da Marco Liorni. (NewsDiretta)