Juventus, retroscena Vlahovic: proposta dell'Al Nassr di CR7. Secco no del serbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Retroscena di mercato riguardante Dusan Vlahovic raccontato questa sera da Sky Sport. Secondo l'emittente infatti nei giorni scorsi il centravanti serbo, partito dalla panchina contro il Napoli con Ko (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Milan: Gimenez nel mirino per il derby Juventus, con Vlahovic è rottura (Bianconera News)
Fino alla fine della sessione - la chiusura è prevista per lunedì 3 febbraio a mezzanotte - è da monitorare la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic, contratto in scadenza a giugno 2026 ma al momento non ci sono i margini per un rinnovo. (Calciomercato.com)
La società bianconera, di fronte a una proposta economicamente vantaggiosa, sarebbe pronta a discuterne, lasciando uno spiraglio per una possibile trattativa. Secondo indiscrezioni, il club sarebbe pronto a fare un’offerta importante per convincere sia la Juventus che il centravanti serbo (Labaro Viola)
La situazione di Vlahovic AFP or Licensors (ilBianconero)
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Lorenzo Amoruso, ex difensore del Bari e della Fiorentina, tra le altre: su Baroni e Montella… ESC EC (Europa Calcio)
Continua il mercato invernale della Juventus dopo aver ufficializzato l’acquisto in prestito di Renato Veiga e cerca anche un altro difensore centrale. (Tutto Juve)