“Inzaghi alla Juventus”: manca solo un passaggio
Annuncio sorprendente sul possibile ‘tradimento’ di Simone Inzaghi con il club bianconero: ecco la condizione per vederlo sulla panchina torinese All’Inter, Simone Inzaghi ha aperto un ciclo importante di vittorie e si è fatto apprezzare per la sua bravura. Una crescita e un’evoluzione notevoli, quelle del tecnico piacentino, che lo hanno portato a diventare uno degli allenatori più interessanti d’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Alla fine della partita del Campionato di Serie C - Girone C tra Picerno e Crotone, giocata il 7 maggio scorso allo stadio comunale 'Donato Curcio', nel potentino, si sono arrampicati sulla recinzione, oltrepassando la rete di contenimento, contestando e minacciando con veemenza i giocatori della squadra ospite, addebitando loro lo scarso rendimento che, nell’occasione, avrebbe causato la sconfitta e il conseguente mancato passaggio del turno; azione poi proseguita con la pretesa, che i calciatori abbandonassero, come poi effettivamente avvenuto, sul campo le maglie di gioco, prima di rientrare negli spogliatoi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I provvedimenti di divieto di assistere a manifestazioni sportive hanno una durata da uno a otto anni, con la prescrizione aggiuntiva dell'obbligo di firma presso la Questura per ogni incontro del Crotone (serie C, girone C). (Il Messaggero Veneto)
Tra i provvedimenti, obblighi di firma e divieti di accesso fino a 8 anni per i responsabili, accusati di minacce, travisamenti e accensioni pericolose. Il Questore di Potenza, Giuseppe Ferrari, ha emesso 15 D. (Tiscali Notizie)
Francesco Pio Esposito è pronto a tornare a Milano. L’attaccante dello Spezia si giocherà, a partire dal prossimo anno, le sue chance con la maglia dell’Inter. Per lui sarà un’estate rovente sotto gli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Brutte notizie in casa Italia: anche l’Inter osserva con attenzione, preoccupata per le condizioni del big nerazzurro che rischia il forfait contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)