Bologna Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Bologna e Inter L’Inter ha vinto 75 dei 155 confronti contro il Bologna in Serie A (37N, 43P) e solamente la Juventus (79) ha collezionato più successi contro i rossoblù nella competizione. Il Bologna non gioca una partita di Serie A a Pasqua dal 1978 (pareggio contro la Fiorentina) e ha già incontrato quattro volte l’Inter in questa festività, con un bilancio di due vittorie per parte. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La mezza rovesciata di Orsolini ha fatto festeggiare il Napoli di Antonio Conte, che ha agganciato in vetta i nerazzurri. L’Inter non sfugge alla “regola”. (Il Messaggero)

Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia: l'Inter prova a creare occasioni con la costruzione dal basso, il Bologna cerca di sfondare in contropiede. Nonostante la voglia di entrambe le squadre di portare a casa la vittoria, Ravaglia e Sommer non vengono mai chiamati in causa se non sugli sviluppi di corner e calci piazzati. (Fantacalcio)

Sfida fondamentale nella corsa Scudetto dei nerazzurri e in quella Champions dei rossoblu con il designatore Rocchi che ha affidato la direzione della gara all'arbitro Andrea Colombo della sezione di Como. (CalcioMercato.com)

Questo risultato riapre tutto nella lotta scudetto e in quella per la Champions League: l'Inter viene agganciata in testa alla classifica dal Napoli a 71 punti, mentre il Bologna sale a 60 e si prende, in attesa della Juventus, il quarto posto in classifica, portandosi anche a una sola lunghezza dalla terza posizione occupata dall'Atalanta. (Adnkronos)

Serve partire alla fine. Rovesciata nell'angolino: 1-0, boato del Dall'Ara. (Tutto Bologna Web)

Il Bologna dell'ex tecnico viola Vincenzo Italiano sfida oggi nel big match di Pasqua l'Inter di Simone Inzaghi. SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA (violanews.com)