Travolto e ucciso da un'auto nel Piacentino
Sul posto i carabinieri - In corso le indagini per risalire al conducente della vettura : Carpaneto – Travolto e ucciso da un’auto nel Piacentino. Tragedia nella notte a a Carpaneto, in provincia di Piacenza. Un’auto ha travolto e ucciso un uomo di 57 anni. La vittima, come riporta l’Ansa citando il quotidiano online IlPiacenza, è stata trovata riversa a terra in fin di vita poco prima di mezzanotte da un passante. (Tuscia Web)
La notizia riportata su altri media
E purtroppo, ora, non potrà più dare altre indicazioni utili per chiarire l’episodio: il 57enne Michele Dallavalle è morto nella nottata tra sabato 27 e domenica 28 aprile all’ospedale di Piacenza dove era stato trasportato dai volontari della Pubblica Assistenza di Carpaneto che l’avevano trovato gravemente ferito in strada, davanti alla loro sede, a circa trenta metri da casa sua. (Libertà)
Potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza installate nella zona di Carpaneto, in provincia di Piacenza, a fornire le informazioni che serviranno per incastrare l’automobilista pirata che nella tarda serata di sabato 27 aprile ha travolto un uomo di 57 anni, poi deceduto nel corso della notte a causa gravi traumi che aveva riportato. (il Resto del Carlino)
Carpaneto, Piacenza: le ultime parole pronunciate dalla vittima dopo essere stato investito Dalla Valle è stato investito tra le 23 e la mezzanotte, a pochi metri da casa sua. (Virgilio Notizie)
Secondo quanto accertato finora una donna ha suonato alla Pubblica assistenza di Carpaneto spiegando che di fronte a loro stava un uomo ferito alla testa. Si tratta di un 58enne di Rivergaro. (Libertà)
Michele Dallavalle, 57 anni, di Piacenza è morto mentre tornava a casa a piedi. Nonostante i soccorsi, per lui non vi è stato purtroppo nulla da fare. (Fanpage.it)
A notarlo, riverso a terra e insanguinato, è stato una passante che ha subito chiesto aiuto al personale della Pubblica assistenza che si trova proprio dove è stato trovato l’uomo. E’ mistero sulla fine di un uomo di 57 anni che è presumibilmente stato investito da un’auto pirata a pochi metri da casa. (il Resto del Carlino)