Mancini: "Nessun contatto con la Roma. Avrei accettato, molti laziali si sarebbero incazzati"
Vocegiallorossa.it "No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia". Parla così Roberto Mancini a più di un anno di distanza dal suo addio alla Nazionale. L'ex commissario tecnico ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale: "Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
L’ex ct della Nazionale è stato prima di tutto questo un grandissimo giocatore a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta e non può mancare un pensiero a ciò che il calcio ha rappresentato per lui. C’è spazio per i ricordi e per momenti di grande commozione nell’intervista a Il Giornale a Roberto Mancini nel giorno in cui festeggia i 60 anni. (Calciomercato.com)
«Meravigliosi. Qualche difficoltà all’inizio, per poi inanellare una serie di vittorie e record di cui vado orgoglioso». Come sono stati quei cinque anni in Nazionale? (IlNapolista)
Roberto Mancini a tuttotondo: l’ex ct azzurro parla di scelta “sbagliata” in merito all’addio alla Nazionale italiana nonostante la vittoria agli Europei del 2020. Da poche settimane Roberto Mancini è libero. (CalcioMercato.it)
Se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così". Roberto Mancini si racconta a Il Giornale in occasione dei suoi sessant'anni. (Fcinternews.it)
Quel rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato ma se io e il presidente Gravina ci fossimo parlati, spiegati e chiariti probabilmente le cose non sarebbero andare così". (Sport Mediaset)
AS ROMA NEWS – Roberto Mancini, ex ct dell’Arabia accostato fortemente alla Roma come sostituto di Juric, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Giornale e si è soffermato anche sulle voci che lo vedevano sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)