Ferdinandi: “Dedico questa vittoria a mia madre, abbiamo compiuto un miracolo”

Ferdinandi: “Dedico questa vittoria a mia madre, abbiamo compiuto un miracolo” Vittoria Ferdinandi dedico la mia – Le prime dichiarazioni di Vittoria Ferdinandi, neo-eletta sindaca di Perugia, l’aliena che con il 52,1% dei consensi ha riportato il centrosinistra al governo del capoluogo umbro di Antonella Valoroso “Abbiamo compiuto il nostro miracolo. Ma io non ho mai avuto dubbi, perché conosco e sento profondamente l’anima di questa città. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre testate

I tanti presenti sventolano bandiere e cantano in coro Bella ciao. Migliaia di persone si sono riversate in piazza, a Perugia, per festeggiare la nuova sindaca della città, Vittoria Ferdinandi. (Il Messaggero Veneto)

Un delirio è dire poco, per Vittoria Ferdinandi al suo Comitato elettorale in zona Cortonese fuori dal centro storico. sai perché mi batte il corazon, ho visto la Vittoria, ho visto la Vittoria e innamorato son». (il manifesto)

Vittoria Ferdinandi, rappresentante del cosiddetto campo largo, il centrosinistra che unisce Alleanza Verdi Sinistra, Movimento 5 Stelle e Pd, oltre alle liste civiche, che hanno anche riunito pezzi dell’area socialista e cattolica, è la prima sindaca nella storia di Perugia (Saturno Notizie)

Perugia, Vittoria Ferdinandi sindaca: i 32 membri del consiglio comunale di palazzo dei Priori-Corriere dell'Umbria

Ferdinandi, 37 anni, psicologa, impegnata nell’aiuto alle persone fragili, ha carattere, identità ma soprattutto è una rappresentante della sinistra apolide, spesso rumorosa, controcorrente, libertaria. (Il Fatto Quotidiano)

Ovviamente contano i candidati, nel nostro caso la prima sindaca donna a Perugia. "Io ieri ero a Perugia, governata per 10 anni dal centrodestra. (Civonline)

La composizione del consiglio comunale di Perugia, dopo il successo della neo-sindaca Vittoria Ferdinandi, prevede 20 seggi per la maggioranza e 12 per la minoranza, per un totale di 32 membri. (Corriere dell'Umbria)