Trump, Melania e il bacio ‘al Var’ – Video

(Adnkronos) – Melania Trump accanto al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee. Al termine del lunghissimo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex first lady si presenta sul palco e sorprende il consorte, a giudicare dalla reazione. L’apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X. C’è chi sottolinea l’importanza della sua presenza, in un evento in cui non è intervenuta al microfono a differenza di molti esponenti della famiglia, e c’è chi si sofferma su un dettaglio. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex First Lady Melania Trump fa il suo ingresso nel palazzetto l'ultimo giorno della Convention Nazionale Repubblicana per prendere posto nella tribuna VIP, pochi minuti prima del discorso di suo marito Donald Trump. (Tiscali Notizie)

La ex first lady si è accomodata nel palco del Tycoon. Accanto a lei, il candidato alla vice presidenza, JD Vance. (La Nuova Sardegna)

La reazione dell'ex first lady, che a differenza di altri membri della famiglia non ha preso la parola durante l'evento, è presto diventata virale sui social. (ilmessaggero.it)

Donald Trump tenta di baciare Melania, lei reagisce così

Non è escluso tuttavia che possa apparire anche prima. L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

Lo fa nell’ultimo giorno della convention repubblicana a Milwaukee che ha visto Donald Trump essere formalmente nominato candidato alle presidenziali per il suo partito – foto | video Video in Evidenza X Melania Trump torna con Donald: sul palco ci sono (quasi) tutti Melania Trump torna con Donald: sul palco ci sono (quasi) tutti Tutto, ma proprio tutto, su Melania Trump – guarda APPLAUSI E BEETHOVEN – All’ingresso di Melania sono partiti un lungo applauso, musica trionfale, la nona sinfonia di Beethoven, e urla di sostegno dopo una lunga assenza dalla scena politica e di fianco al marito. (OGGI)

Dopo il pericolosissimo episodio che lo ha visto temere per la sua vita, Donald Trump sta continuando il suo impegno verso la possibile elezione alla presidenza. Il politico americano si è presentato alla convention repubblicana di Milwaukee e, dopo il suo discorso ha accolto sul palco con stupore Melania Trump: l’ex first lady ha sostenuto il marito, ma quando Trump ha provato a darle un bacio, ha reagito in un modo molto particolare. (DiLei)