Martin Scorsese non ha nessuna intenzione di ritirarsi: "Ho ancora altri film da fare"

Martin Scorsese si trova a Torino per una due giorni imperdibile per i fan al Museo Nazionale del Cinema nel capoluogo piemontese in una masterclass con il pubblico. Secondo The Hollywood Reporter, Scorsese avrebbe in mente di realizzare altri film. Il regista avrebbe dichiarato categoricamente di non essere in procinto di dire addio al cinema e che nel suo futuro ci sarebbero diversi altri progetti che potrebbero tramutarsi in lungometraggi nei prossimi anni, imprevisti e ritardi permettendo. (Movieplayer)

Su altre testate

Si apre così la due giorni torinese di Martin Scorsese, quella pubblica almeno, perché il grande regista hollywoodiano è in città già da sabato pomeriggio. Una passeggiata sul tappeto rosso in via Montebello per raccogliere l’abbraccio della città, prima della serata di gala alla Mole Antonelliana, dove questa sera riceverà la Stella della Mole. (La Repubblica)

TORINO. Cacciatore di pellicole da salvare, archeologo del cinema, spettatore attento del futuro del grande, piccolo e piccolissimo schermo, senza pregiudizi, solo con la curiosità appassionata di un principiante. (La Stampa)

Non si parlava quasi d’altro in questi giorni a Torino, non solo tra chi si occupa di cinema, ma anche nei bar, incontrando qualcuno per strada che chiedeva informazioni. Martin Scorsese ha monopolizzato l’attenzione per la sua venuta nel capoluogo piemontese ospite del Museo Nazionale del Cinema per una due giorni in suo onore. (il manifesto)

Premio alla carriera per il fondatore dello storico brand di gioielli Tonino Boccadamo: la cerimonia

Martin Scorsese non ha nessuna intenzione di ritirarsi. E spero di avere anche i soldi» spiega a Torino al Museo Nazionale del Cinema, dove riceve il Premio Stella della Mole. (Il Centro)

L’evento prevede diversi momenti di grande intensità: il 7 ottobre alle 19:30, Scorsese sarà insignito del prestigioso Premio Stella della Mole nell’Aula del Tempio della Mole Antonelliana, in una cerimonia esclusiva ad inviti, dove riceverà l’onorificenza alla carriera direttamente dal Presidente del Museo Enzo Ghigo e dal Direttore Domenico De Gaetano. (Città di Torino)

Un nuovo Premio alla Carriera è stato conferito a Tonino Boccadamo, imprenditore e fondatore dell’omonimo brand di gioielli. (Frosinone News)