Bastida di Sorres, ancora una volta una grande partecipazione
Borutta. La tredicesima edizione della Bastida di Sorres si conferma la rievocazione storica regionale più partecipata (15mila presenze) e tra le prime 15 nazionali. Il medioevo incuriosisce, piace e coinvolge. Una tre giorni che non ha deluso le aspettative di quanti hanno pernottato nei paesini del Meilogu e delle decine di camperisti che hanno voluto vivere l’atmosfera di festa e accoglienza che la piana di Sorres sa trasmettere. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri giornali
Da tempo si parlava di un possibile revival di una delle fiction più amate dagli italiani, le cui registrazioni erano inizialmente previste per il mese di novembre del 2024. Intervistato a Verissimo, l’attore ha annunciato che le riprese della settima stagione inizieranno il 24 febbraio 2025. (Gossip e TV)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
È ufficiale: I Cesaroni stanno tornando. A confermarlo è stato Claudio Amendola a Verissimo che ha svelato anche la data dell'inizio delle riprese della nuova stagione dell'iconica serie che lo vede protagonista. (Golssip)
L'attore conferma a Verissimo il ritorno de I Cesaroni e svela la data dell'inizio delle riprese "24 febbraio 2025 ci sarà il primo c iak di una serie molto amata in cui io sarò Giulio Cesaroni", ha affermato Claudio Amendola, che intanto sta per tornare su Canale 5 con Il Patriarca 2. (Mediaset Infinity)