ULTIM'ORA - Fumata bianca Osimhen-Galatasaray: visite mediche in corso! Clausola per gennaio: cifre e club

ULTIM'ORA - Fumata bianca Osimhen-Galatasaray: visite mediche in corso! Clausola per gennaio: cifre e club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"Ufficiale: Victor Osimhen al Galatasaray in PRESTITO", così il suo amico e giornalista Buchi Laba via X annuncia la fumata bianca dell'affare: "AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Tiago Djalò al Porto, c'è anche l'annuncio della Juve: prestito secco fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Gatti sempre più al centro: pronto il rinnovo al 2028, si chiude questo mese - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)

Non solo: il suo volo è stato anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando sarebbe arrivato ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray. Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)

Il pasticciaccio brutto su Victor Osimhen: perché né il Napoli né il bomber sono esenti da colpe. E perché ne escono entrambi sconfitti

Uno sbarco storico per il calciomercato internazionale, un capolavoro di tempismo e ambizione. Il Galatasaray chiude per Victor Osimhen in prestito dal Napoli e ora ha uno dei reparti avanzati più forti del Mondo. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Galatasaray, entusiasmo dei tifosi Victor Osimhen saluta il Napoli , almeno per ora. L'attaccante nigeriano, dopo essere stato escluso da Antonio Conte per la lista della Serie A, ha visto sfumare sia l'ipotesi araba dell' Al-Ahli sia quella del Chelsea in Premier League. (Tuttosport)

Uno dei bomber più forti d’Europa che a 25 anni si ritrova prima reietto, poi al Galatasaray: scenario suggestivo, meraviglioso per chi guarda il calcio in maniera romantica, ma non certo la prima scelta per uno che ambisce ad essere protagonista nel salotto buonissimo del calcio. (Il Fatto Quotidiano)