Italia con 5 squadre in Champions? Col Portogallo è distanza minima
L'Italia porterà ancora la quinta squadra della Serie A in Champions? Dopo l'ottimo martedì con le vittorie di Atalanta, Inter e Milan, ieri sera si è registrata una brusca frenata col pari della Juventus e la sconfitta del Bologna, più la contemporanea vittoria in rimonta del Benfica sul campo del Monaco, che accorcia la forbice fra il nostro Paese e il Portogallo. Stasera tocca a Roma, Lazio e Fiorentina. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Ranking quinto posto Champions? Riparte la corsa per il 2025/26 Con il via delle coppe europee 2024/25 è ripartita anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. Una novità alla quale i tifosi hanno imparato ad abituarsi nella passata stagione, quando proprio la Serie A riuscì ad aggiudicarsi uno dei due piazzamenti aggiuntivi. (Calcio e Finanza)
L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? Siamo dentro, ma col Portogallo è distanza minima (Milan News)
Le sassaresi sono volate in Polonia dove, giovedì alle 18 affronteranno le padrone di casa del Zaglebie Sosniovek. Serve ribaltare il -8 del PalaSerradimigni (SARdies.it)
Italia 9,625 Belgio 7,600 (Tutto Juve)
Ottime notizie per il calcio italiano: le vittorie di Milan, Inter e Atalanta nelle rispettive partite di Champions League hanno portato l’Italia a compiere un importante balzo in avanti nel ranking stagionale UEFA. (SpazioCalcio.it)
Insieme alle rinnovate competizioni UEFA - tra cui la nuova Champions League - è ripartita la "corsa" anche del Ranking UEFA per nazioni. Un occhio al campo e uno al ranking. (CalcioNapoli24)