Milan, alternative cercasi: Skov Olsen e gli altri obiettivi per gennaio

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe già sondare le alternative per la sessione di gennaio: anche Skov Olsen nel mirino MILAN SKOV OLSEN – Polveri bagnate in attacco per il Diavolo, in un avvio di stagione costellato da diverse difficoltà a livello di gioco e di risultati ottenuti. Almeno, per ciò che concerne le alternative ai soliti noti chiamati ad assaltare il fortino innalzato dalle retroguardie avversarie. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, la Juventus pensa ad Ardian Ismajli dell’Empoli. Cosa filtra sul difensore albanese. (JMania)

La Juve di Thiago Motta ha cambiato molto questa estate e la squadra sta faticando a trovare la giusta quadra in questa prima parte di stagione. La formazione bianconera alterna grandi prestazioni a gare invece sottotono, lo abbiamo visto anche negli ultimi due match stagionali, in Champions a Lipsia e in casa contro il Lipsia. (SpazioJ)

Alle volte il calcio riserva delle sorprese inimmaginabili: sceneggiature che non sarebbero venute in mente nemmeno al più visionario dei registi cinematografici hollywoodiani. Spesso l’inaspettata sliding door è scatenata da una notizia in sé drammatica, come ad esempio il lungo infortunio di un giocatore che magari deve salutare anticipatamente la stagione in corso. (InterLive.it)

Oreggia: “Skriniar guadagna 10 milioni a stagione, è fuori portata per qualsiasi squadra italiana”

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Siamo arrivati alla sosta di ottobre e la Juventus, più o meno, sta rispettando le premesse. L’obiettivo della società è tornare in Champions League, ma è chiaro che in casa bianconera si sta facendo un pensierino anche allo Scudetto. (Minuti Di Recupero)

Queste le sue... (Tutto Juve)